Policy resi e rimborsi

Non sei soddisfatto del tuo ordine? Offriamo la possibilità di restituire e/o cambiare! Hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna per poter restituire uno o più articoli (sono previste alcune eccezioni*)

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

Una volta ricevuto il tuo reso, sarà processato entro 15 giorni lavorativi in cui soddisfaremo la tua richiesta.

Per attivare la procedura di reso, è sufficiente inviare una mail a clienti@dllshop.it

Sarà sufficiente indicare il numero dell’ordine, quali articoli vuoi restituire e qual è la tua richiesta, scegliendo fra le 3 opzioni a disposizione:


*Le spese di spedizione sono escluse dai rimborsi. Una volta completata la procedura e selezionata una delle precedenti opzioni, potrai procedere a rispedire gli articoli all'indirizzo che verrà comunicato in risposta alla Vs. mail.

Il costo di spedizione dei resi sono a carico del cliente.

Nota Bene: Il cliente sarà responsabile per il reso e per il suo contenuto fino al ricevimento da parte del nostro magazzino. Non siamo responsabili per spedizioni smarrite/danneggiate da parte dei corrieri scelti dai clienti.

PRODOTTO DIFETTOSO
Nell’eventualità in cui abbia ricevuto un prodotto difettoso, contatta tempestivamente il nostro Customer Care entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento. DLLSHOP SRL si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi. Nell’ improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili o non conformi, il reso potrebbe non essere accettato e rispedito indietro a carico del mittente.

PRODOTTI NON RIMBORSABILI

Sono garantiti solo rimborsi parziali nei seguenti casi: